21 Dicembre 2020
MERCOLEDÌ 23/12 BILANCIO ANNATA AGRARIA 2020 AI TEMPI DEL COVID

A Bari, conferenza stampa dalle ore 9,00

Sarà allestito il primo ‘Salone del Cibo Eroico’ che ha resistito alla crisi causata dalla pandemia

Si terrà mercoledì 23 dicembre 2020, a partire dalle ore 9,00, a Bari presso il salone di Coldiretti Puglia (Via Amendola 205/3), la conferenza stampa di fine anno per tracciare il bilancio dell’annata agraria 2020,  con l’analisi statistica dei dati di ogni singolo comparto e il relativo andamento economico del settore in Puglia ai tempi del Covid.

Sarà allestito per la prima volta il ‘Salone del Cibo Eroico’, la mostra delle produzioni agroalimentari che hanno resistito alla crisi, testimonial del Made in Italy dal campo alla tavola, con filiere che esprimono i valori comuni dell’identità territoriale, della trasparenza e della sostenibilità, in una logica di consumo consapevole.

Sarà il presidente di Coldiretti Puglia, Savino Muraglia, con il direttore regionale Pietro Piccioni, ad illustrare le iniziative solidali in campo per Natale e fine d’anno e le visioni organizzative e politico – sindacali che Coldiretti Puglia porterà avanti nel 2021.

SONDAGGIO

Come scegli il cibo, quali sono le motivazioni alla base delle tue scelte alimentari?

TERRAINNOVA